17.1.06

Tony nel nuovo album live degli Statuto


Il giorno 20 gennaio 2006 uscirà il nostro nuovo CD dal titolo LE STRADE DI TORINO.
Dopo 23 anni di carriera, pubblichiamo il nostro primo disco “dal vivo”, la nostra dimensione musicale preferita.
Il concerto “immortalato” nel doppio CD non un concerto “normale” ma il nostro ultimo concerto della storia a Torino, registrato il 16 ottobre 2004 al Teatro Juvarra.
Il doppio CD contiene ben 29 canzoni!!
Ci sono tutti i nostri brani più conosciuti, brani tratti da tutti i nostri album (escluso “sempre” all’epoca di quel concerto non ancora pubblicato), 3 brani in speciale versione acustica (“Pugni chiusi”, “Piazza Statuto” e l’inedito brano composto da Gigi Restagno “Coriandoli a natale”), l’inno generazionale della Torino metropolitana anni ’80 “Torino è la mia città” dei Rough di Piero Maccarino (con ospite speciale alla batteria Tony Face Bacciocchi)e 3 brani degli esordi mai pubblicati su disco (“Borghesi”, “Rabbia Mod” e “Viva Italia”).
Nel doppio CD troverete anche 2 importanti tracce video, una con le immagini salienti del concerto e una con il videoclip del brano “Facci un goal” (tra l’altro sigla del programma TV “Qui studio a voi stadio”) che ha come protagonista il nostro campione più amato: PAOLO PULICI!!
Il libretto/copertina è composto da 12 pagine a colori con foto del concerto e delle “strade di Torino” più importanti ( a nostro giudizio).
Il doppio CD esce in tiratura limitata.

Abbiamo fortemente voluto e ottenuto di poterlo vendere a € 15, cioè al prezzo di un CD solo e l’altro darlo in allegato omaggio!!