25.10.04

Spero di morire prima di diventare vecchio

Ma va cagare tè e il morire prima di diventare vecchio !!
Se poi ti becchi dei vecchi come la Patti Smith che al "Fillmore" di Corte ha tirato fuori oltre due ore di super concerto ben vengano quelli con i capelli bianchi e le rughe !!! (ok , va bè , il discorso è un po' interessato ma tant'è).
E comunque anche il buon Pete Townshend ci ha ripetutamente dimostrato che l'età che avanza non fa male , anzi ...(a proposito , Pete , che sicuramente segui questo blog , a quando un nuovo album ???).
Va bè , comunque sabato sera al "Fillmore" il vostro Caro Leader Immensa Luce che Vi Guida Tony, accompagnato da Madame Sua Presidentessa Cara Consorte Rita , si è inchinato davanti a oltre due ore di pura elettricità , poesia , energia , potenza che Sua Grandezza Patti Smith ha profuso agli oltre 1000 intervenuti al "Fillmore" ....senza parole....
Immensa !!!
Ci ha messo tutte le sue robe migliori e una versione finale di "Gloria" che ha sepolto anni di concerti di nuovi gruppetti di sbarbati arroganti di merda.
Onore e "gloria" (bello il gioco di parole eh ?? l'avete capito ? bello eh ?) alla Patti .

Canzone del giorno : "People have the power" di Patti Smith
Da vedere : "Blu notte" di ieri sera su la ndrangheta...ogni tanto la TV serve a qualcosa , non solo per il calcio....(aho' il Cagliari è là per aria , Esposito in Nazionale , Zola gioca da paura , quest'anno andiamo in Coppa Uefa !!!!)